Indietro

Area della piazza del tribunale, Uster

Documentazione del cantiere con CraneCam

Progetto: 2023-2024, Uster, Svizzera
Cliente: Halter AG, Prestazioni totali

Lo sviluppo forma un nuovo centro su un'area di circa 4.000 m2 . L'area vicino alla stazione ferroviaria di Uster rappresenta anche una densificazione del centro cittadino. Nella prima fase verranno costruiti 3 edifici con volumi e altezze diverse, collegati da uno zoccolo.


Seewarte AG sta sviluppando alcuni degli appartamenti come piccoli appartamenti flessibili e innovativi basati sul concetto di MOVEment. Lo sviluppo del centro sarà certificato secondo lo standard “Sustainable Building Switzerland (SNBS)”.


La costruzione dell'involucro, durata circa 12 mesi, è stata documentata sistematicamente grazie alla soluzione TEDAMOS CraneCam. L'intero cantiere è stato documentato quotidianamente utilizzando 3 CraneCam sulla gru di costruzione. I piani sono stati preparati anche per TEDAMOS Web, in modo da poterli utilizzare per il confronto giornaliero tra obiettivi e realtà.

Servizi

  • Consulenza per l'implementazione di una documentazione di cantiere ottimale
  • Pianificazione, autorizzazione, installazione e misurazione dei punti di controllo
  • Installazione di TEDAMOS CraneCam con 3 telecamere su 1 gru

Tutti i dati registrati sono documentati in TEDAMOS Web, il nostro portale clienti protetto da password con accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Tecnologie